Como, infortunio sul pontone operaio ferito alla mano

Un operaio ha subito una ferita alla mano nel pomeriggio di sabato 8 novembre, mentre si trovava su un pontone a lago. L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30. L’uomo, dipendente di un’impresa stava eseguendo lavori quando è avvenuto il trauma. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso e le autorità competenti: i Vigili del Fuoco del Comando di Como, che hanno operato con un gommone per raggiungere il pontone. Il personale sanitario del 118. Gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi. I tecnici dell’ATS (Agenzia di…

Condividi:
Leggi