Tre ore di pedinamento tra i parcheggi di Albavilla: la Squadra Mobile incastra un pusher

La Polizia di Stato di Como, giovedì pomeriggio 30 Aprile, ha proceduto all’arresto di un 22enne marocchino, irregolare sul territorio, ma domiciliato a Cabiate (CO), in località Albavilla (CO), per spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 14.00 gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Como, nell’ambito dell’attività di repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno notato un’autovettura a noleggio, con a bordo un ragazzo, che si aggirava nel comune di Albavilla (CO) facendo numerose e brevi soste in parcheggi e zone isolate. Ne è scaturita un’attività di…

Condividi:
Leggi