Aiuto alle vittime di violenza concerto benefico a Sondrio con i “Music & Friends”

Musica, immagini, narrazioni e riflessioni per sensibilizzare il pubblico e amplificare il messaggio di aiuto alle donne vittime di violenza. Un’esperienza coinvolgente che gli spettatori vivranno assistendo allo spettacolo “Music & Friends canta le donne”, che andrà in scena sabato 23 maggio, alle ore 20.45,  all’Auditorium Torelli, organizzato dalla Rete Interistituzionale contro la violenza sulle donne della provincia, di cui è capofila il Comune di Sondrio, in collaborazione con Music & Friends. L’evento sarà introdotto dall’assessore alle Pari opportunità Raffaella Volpatti. Attraverso le canzoni e i monologhi che si susseguiranno verrà data…

Condividi:
Leggi