La Polizia di Stato di Como, giovedì mattina 14 Maggio, ha denunciato in stato di libertà un 23enne egiziano ed un 28enne indiano, incensurati ed in regola sul territorio nazionale, per aver violato l’articolo 1 della Legge 475 del 1925, che sanziona chi fa uso o si appropria, in esami o concorsi, delle capacità altrui. Verso le 10.00 di ieri mattina la volante è stata inviata presso la Motorizzazione Civile di Como, poiché era giunta segnalazione della presenza di due candidati che destavano sospetto durante l’esame della patente di guida.…
Leggi