Sul piatto è stato messo un importo di circa 188 mila Euro. L’amministrazione comunale di Luisago ha messo mano all’ammodernamento della scuola primaria Giovanni XXII. “I lavori – spiega la delibera con cui si adotta il progetto- consistono nell’adeguamento igienico -sanitario dei servizi igienici, nella messa in sicurezza delle instabilità degli intonaci, nel rinforzo della controsoffittatura e nella tinteggiatura a smalto e verniciatura”. L’intento è restituire ai piccoli quando riprenderanno a frequentarlo in settembre un plesso potenziato nella sicurezza e nella funzionalità
Scuola di Luisago, 188mila euro per la sicurezza dei bambini
