Scontro tra due auto sulla Statale 340: tre feriti e strada chiusa a Porlezza

Un intervento di soccorso tecnico urgente ha impegnato i soccorritori nella serata di ieri, lunedì 21 Aprile, poco dopo le ore 21:00, lungo la SS 340 nel comune di Porlezza. Per cause ancora al vaglio delle autorità, due autovetture sono rimaste coinvolte in un violento scontro stradale.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Menaggio, i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’automedica, e i Carabinieri per i rilievi di rito.

Il bilancio è di tre persone ferite; fortunatamente, secondo le prime informazioni, nessuno di loro verserebbe in gravi condizioni. Per consentire le operazioni di soccorso, la rimozione dei veicoli e il ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale, la carreggiata è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario all’intervento.

Condividi:

Post correlati