Scontro auto-moto ad Appiano Gentile: ferito un diciottenne

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 14 Maggio, in viale dello Sport. Intorno alle 17:45, per cause ancora in fase di accertamento, un’autovettura e una motocicletta si sono scontrate violentemente. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un giovane di 18 anni, che dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna. Illeso, seppur scosso, il conducente dell’auto. Sul posto è intervenuto il personale di soccorso tecnico urgente per la messa in sicurezza dell’area e la gestione della viabilità.

Condividi:

Post correlati