Ruba in un esercizio commerciale a Cantù: arrestato dai Carabinieri

Giovedì pomeriggio 18 Dicembre, i Carabinieri della Stazione di Cantù hanno tratto in arresto, in flagranza di furto aggravato, un 47enne residente nel canturino, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici. In particolare, l’uomo si è introdotto all’interno di un esercizio commerciale di Cantù dove, dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio, ha sottratto due giubbini del valore complessivo di 200,00 euro, occultandoli all’interno del proprio zaino.

L’azione delittuosa è stata notata dagli addetti alla vigilanza, che hanno immediatamente allertato i Carabinieri. I militari, intervenuti con tempestività, hanno recuperato integralmente la refurtiva, restituendola al responsabile del punto vendita.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Cantù competente, in attesa di rito direttissimo di stamani alle ore 11.00.

Condividi:

Post correlati