L’erede di Roberto Torrente, che ha chiuso l’attività il 31 maggio, ha un nome. Il nuovo comandante della Polizia Locale di Lugano sarà Federico Chiesa e prenderà servizio dal prossimo settembre. La fase di interregno tra una gestione e l’altra sarà gestita dal vicecomandante Mauro Maggiulli che presiederà il Comando sino al 30 agosto, “L’esecutivo – spiega il comune in una nota- esprime un sentito ringraziamento al capitano Mauro Maggiulli per la disponibilità dimostrata nell’assumere l’incarico ad interim”.
Federico Chiesa è il nuovo comandante della Polizia Locale di Lugano
