Federico Chiesa è il nuovo comandante della Polizia Locale di Lugano

L’erede di Roberto Torrente, che ha chiuso l’attività il 31 maggio, ha un nome. Il nuovo comandante della Polizia Locale di Lugano sarà Federico Chiesa e prenderà servizio dal prossimo settembre. La fase di interregno tra una gestione e l’altra sarà gestita dal vicecomandante Mauro Maggiulli che presiederà il Comando sino al 30 agosto, “L’esecutivo – spiega il comune in una nota- esprime un sentito ringraziamento al capitano Mauro Maggiulli per la disponibilità dimostrata nell’assumere l’incarico ad interim”.

Condividi:

Post correlati