Dramma sulla via dei Monti Lariani: morto un escursionista

 Attivazione giovedì pomeriggio 17 Luglio, per la Stazione Lario Occidentale del Soccorso alpino, per la ricerca e il recupero di un uomo, precipitato nella zona del sentiero escursionistico “Via dei Monti Lariani” – Monte Crocione, tra Ossino e Narro. Constatato il decesso. Le coordinate disponibili hanno permesso di localizzare la posizione e la persona è stata individuata. Sul posto l’elisoccorso di Sondrio di AREU – Agenzia regionale emergenza urgenza, le squadre territoriali del Soccorso alpino (nove in totale i tecnici presenti), i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Si sono messi a disposizione anche gli agenti di Polizia locale e il CAI di Menaggio, per dare eventuale supporto.

Condividi:

Post correlati