Il suo contributo lo ha dato segnando la rete che aveva regalato al Como il 2-0 e l’illusione di poter sgambettare l’Inter in Coppa Italia. Il centrocampista del Como Lucas Da Cunha è molto deluso dal fatto che quella rete, pur dandogli grande soddisfzaione a livello personale, non abbia potuto significare per la sua squadra l’approdo alla finale della competizione. E per questo, essendo oltretutto il capitano della squadra, si è rivolto alla tifoseria attraverso una lettera: “Ciao tifosi – si legge- purtroppo ieri l’avventura in Coppa Italia è finita per noi, ci sarebbe piaciuto tanto offrirvi questa finale ma abbiamo dato tutto. Grazie a voi per essere sempre al nostro fianco e sostenerci costantemente. Testa alta e si riparte per finire la stagione nel migliore dei modi, forza Como sempre”.
Como, il graffio di Da Cunha non basta la lettera del capitano dopo l’addio alla Coppa
