Le ha assicurato la salvezza al termine di un campionato non semplice. Ora, però, Walter De Raffaele ha deciso di non proseguire più la sua avventura sulla panchina di Cantù dopo una sola stagione di permanenza. “E’ stata una bella esperienza- commenta il tecnico ex Venezia sul sito del club- non priva di difficoltà, ma che ci ha visto raggiungere il traguardo non scontato della salvezza. Sono stati mesi intensi in cui si è creato un legame speciale con il club, la squadra e i tifosi. Voglio ringraziare il presidente Allievi, il dottor Mauri, Sandro Santoro, a cui resto legato da sincera amicizia, tutto il mio staff e i collaboratori per avermi fatto sentire subito a mio agio”. De Raffaele non manca di esprimere gratitudine anche ai tifosi e agli Eagles per i quali, dice, “manterrò sempre un affetto speciale”. Allievi, dal canto suo, ha reso noto che il club brianzolo ha già cominciato a gettare le basi per la stagione 2026-27 “con l’obiettivo di compiere un ulteriore miglioramento sportivo, lavorando anche a una proposta voltaa favorire la permanenza del coach”. Riconosce tuttavia che fosse giusto lasciare al tecnico uscente “la decisione di cogliere un’opportunità importante” e lo ringrazia “per avere raggiunto l’obiettivo prefissato guidando la squadra alla salvezza”.
Cantù, addio a De Raffaele missione salvezza compiuta, il tecnico lascia la panchina
