Camion in fiamme sull’A9: intervento rapido dei Vigili del Fuoco evita feriti e limita disagi

Un incendio si è sviluppato stamattina venerdì 13 Giugno, intorno alle 11, su un camion che transitava sull’autostrada A9, tra gli svincoli di Fino Mornasco e Grandate, in direzione nord. Il mezzo pesante trasportava bancali e fusti di silicone, un materiale che ha richiesto un intervento rapido e coordinato dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono subito arrivate le squadre dei Vigili del Fuoco da Como e Saronno, supportate dall’autobotte del distaccamento di Lomazzo. Presenti anche il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Stradale, che si sono occupati della gestione della viabilità e della messa in sicurezza dell’area.

Fortunatamente, non si registrano feriti. Le operazioni di spegnimento e bonifica hanno reso necessaria la chiusura temporanea della carreggiata nord, causando il blocco del traffico e un aumento delle code nel tratto interessato.

Condividi:

Post correlati