Cambio al vertice della Questura di Como: arriva il commissario Massaro, saluta il Commissario Capo Nocera

Ha preso servizio alla Questura di Como, il Commissario della Polizia di Stato Miriam Massaro, 26 anni, di Santa Maria Capua Vetere (CE), si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi Luigi Vanvitelli e ha da pochissimo concluso il 113° Corso di Formazione presso la Scuola Superiore di Polizia, dove ha conseguito il Master di II° livello in “Organizzazione e politiche di Pubblica Sicurezza” presso l’Università Luiss.
Ad accoglierla, questa mattina, il Questore di Como Marco Calì, che ha rivolto al giovane funzionario parole di benvenuto e di incoraggiamento per la nuova assegnazione, esprimendo piena fiducia nel suo contributo al servizio della comunità.

Lascia invece la Questura di Como per un’assegnazione di livello, il Commissario Capo della Polizia di Stato Chiara Nocera, già dirigente dell’U.P.G.S.P. di Como, che in base alle ultime movimentazioni è stata assegnata alla Questura di Milano.

Tutti e due i funzionari sono stati successivamente accompagnati dal Questore in Prefettura a Como dove il Prefetto Corrado Conforto Galli li ha salutati, augurando al Commissario Miriam Massaro un sincero augurio di buon lavoro e al Commissario Capo Chiara Nocera un grande in bocca al lupo e le congratulazioni per la nuova assegnazione.

Condividi:

Post correlati