Aggiornamenti Medici di Base a Como e dintorni: nuovi arrivi e cessazioni di incarico

Mmg, dal 1/7 incarico alla dottoressa Valeria Tropeano nell’ambito di Brienno, Carate Urio, Cernobbio, Laglio, Maslianico, Moltrasio

Dal 1 luglio la dottoressa Valeria Tropeano inizia l’attività convenzionale come assegnataria dell’ambito carente costituito dai comuni di Brienno, Carate Urio, Cernobbio, Laglio, Maslianico, Moltrasio, ambito nel quale la dottoressa sta svolgendo un incarico di sostituzione. Il massimale della dottoressa è fissato in 1500 assistiti e i residenti nell’ambito – fatte salve eventuali diverse loro decisioni – saranno assegnati direttamente alla dottoressa Simonelli.

Mmg, dal 1/7 incarico alla dottoressa Casella per l’ambito di Como-Brunate

Dal 1 luglio la dottoressa Concetta Casella inizia l’attività convenzionale come assegnataria dell’ambito carente costituito dai comuni di Como-Brunate. Il massimale della dottoressa è fissato in 1500 assistiti. Seguirà nei prossimi giorni la comunicazione della sede e degli orari dell’ambulatorio.

Mmg ambito Como-Brunate: il 30/6 ultimo giorno del dottor Angelo Supino

Il 30 giugno cesserà l’attività convenzionale il dottor Angelo Supino, medico di medicina generale nell’ambito costituito dai comuni di Como-Brunate. I cittadini dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico tra i posti disponibili. Come effettuare la scelta: 1) on line attraverso il portale di Asst Lariana https://servizionline.asst-lariana.it 2) recandosi negli uffici Scelta/Revoca del Distretto di Lomazzo (accesso su prenotazione attraverso il portale Zerocoda https://asst-lariana.zerocoda.it) 3) in farmacia e attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (queste due ultime opzioni sono percorribili con i medici che non abbiano raggiunto il massimale, ossia il numero di assistiti in carico).

Condividi:

Post correlati