Edolo, 14 novembre 2020   |  

USCA, nuova postazione anche a Edolo

Da lunedì 16 novembre sarà attivata nel distretto della Valcamonica e più precisamente a Edolo, una nuova USCA, Unità Speciale di Continuità Assistenziale.

usca

La postazione coprirà i comuni di Berzo DemoCedegoloCevoCorteno Golgi, EdoloIncudineMalonnoMonnoPaisco Loveno, PontedilegnoSaviore dell’AdamelloSellero, SonicoTemùVezza D’OglioVioneDa due passano quindi a tre, come nel distretto Valtellina Alto Lario, le postazioni USCA.

Questo servizio può essere attivato solo su segnalazione del medico di medicina generale ed è riservato a tutti i pazienti che necessitano di una visita domiciliare ed eventualmente di un tampone.

Attività USCA Ottobre/12 Novembre 2020

In tutto il territorio dell’ATS della Montagna sono state erogate 496 prestazioni di cui 192 nel mese di Ottobre e 304 nel mese di Novembre. Distretto Valcamonica: sono in totale 73 le prestazioni erogate dalle USCA. 24 nel mese di Ottobre e 49 nel mese di Novembre (dato riferibile all’attività registrata il 12 di Novembre) Distretto Valtellina Alto Lario: sono in totale 423 le prestazioni USCA, 168 nel mese di Ottobre e 255 quelle erogate al 12 di Novembre.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Gennaio 1564 il Concilio di Trento pubblica le sue conclusioni nel Catechismo Tridentino, stabilendo una distinzione tra cattolicesimo e protestantesimo

Social

newFB newTwitter