Sondrio , 15 agosto 2019   |  

Estat’Arte 2019 ultimi giorni

I prossimi appuntamenti di agosto previsti in Estat’Arte 2019, sono, come sempre improntati ad una diversificazione dei generi e delle proposte.

Concerto a Lanzada il 17 agosto 1

Le serate di Estat'Arte 2019 proseguono fino alla fine di Agosto con i seguenti appuntamenti.

Venerdì 16 Agosto, ore 21:00 presso la Cripta del Santuario della Santa Casa di Tresivio concerto dal “duo Arcoris” organizzato dal Comune di Tresivio e dalla Associazione “Le Altre Note” gli artisti Susanna Bertolucci (arpa) e Elida Pali (violoncello) propongono musiche di Schubert, Vivaldi, Tchaikovski, Fauré ma anche un omaggio a Violetta Parra con il pezzo “Viva la vida”.

Sabato 17 Agosto, ore 18:00 a Campo Francia – Lanzada – un concerto di un quintetto di ottoni – la formazione “BrassQuintet” - chiude la tradizionale festa del luogo; l’evento è organizzato dal Comune di Lanzada e dalla Associazione Serate Musicali.

Domenica 25 Agosto, ore 21:00 nell’auditorium “Leone Trabucchi” - Castione Andevenno – un concerto dal titolo “Eroine all’Opera” un appuntamento proposto dal Comune di Castione Andevenno e dalla Associazione “Le Altre note” con un quintetto di fiati denominato Spiritum Wind Quintet.  

Venerdì 30 Agosto, ore 21:00 nel Castello di Stefano Quadrio, a Chiuro un concerto particolarmente vivace e brioso con il Baraccone Express un appuntamento organizzato dal Comune di Chiuro e dalla Associazione “Musica viva”.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

9 Dicembre 1987 secondo e ultimo giorno di votazioni del referendum che vieterà la produzione di elettricità tramite l'energia nucleare nel nostro Paese

Social

newFB newTwitter