Tirano , 22 ottobre 2019   |  

A Tirano riapre Cobay al local hub

Si tratta di uno spazio educativo, destinato e dedicato al gioco e alla socializzazione dei più piccoli.

21

Il Cobaby è un servizio destinato ai bambini dagli 0 agli 8 anni nell’ambito territoriale di Tirano. Esso si configura come uno spazio educativo, destinato e dedicato al gioco e alla socializzazione dei più piccoli.

L’offerta proposta si pone l’obbiettivo di soddisfare i bisogni e le necessità delle famiglie tiranesi supportandole nella conciliazione tra la cura dei bambini ed il lavoro. Si organizzano diverse attività a seconda delle varie fasce d’età, sia educative sia di intrattenimento per i bambini. Il Co-baby, avrà a disposizione una piccola libreria per dedicare dei momenti alla lettura.

il Co-baby è aperto a tutti nelle giornate di: Martedì e Giovedì dalle 16.00 alle 18.00; Mercoledì e Venerdì dalle 11.00 alle 13.00. Per l’occasione venerdì 26 Ottobre il co-baby organizza una festa di apertura dove sarà possibile conoscere questo piccolo mondo dedicato ai bambini.

 

Programma:
15:30 letture animate in collaborazione con libreria “Tiralistori” Tirano.
16:00 merenda per tutti
16.30 laboratorio creativo a tema

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Novembre 1869 l'armatore genovese Rubattino, d'accordo con il governo italiano, acquista la baia di Assab nel corno d'Africa. È il primo possedimento coloniale italiano.

Social

newFB newTwitter