Sondrio , 14 giugno 2018   |  

Welcome Day: il benvenuto alle nuove aziende

Confindustria Lecco e Sondrio ha organizzato un incontro dedicato alle imprese che hanno fatto il loro ingresso nell’Associazione in tempi recenti

Sondrio scuola lavoro

Per presentarsi alle aziende che hanno fatto il loro ingresso in Associazione in tempi recenti, Confindustria Lecco e Sondrio ha organizzato un incontro a loro dedicato, il "Welcome Day", che si è tenuto nella giornata di venerdì 8 Giugno.

Nel corso dell’appuntamento, gli interventi del Presidente Lorenzo Riva e del Direttore Generale Giulio Sirtori hanno dato il benvenuto ufficiale alle circa 30 aziende presenti, restituendo il quadro generale dell’Associazione con la sua attività, i suoi servizi e le opportunità riservate alle imprese aderenti.

I Responsabili delle Aree di Confindustria Lecco e Sondrio sono poi entrati nei dettagli dell’attività. I presenti hanno infine avuto modo di incontrare i diversi Funzionari per un approfondimento mirato dei servizi di interesse per la singola impresa.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Agosto 1924 il cadavere di Giacomo Matteotti, rapito e ucciso da squadristi fascisti nel giugno dello stesso anno, viene ritrovato in un bosco a Riano (Roma)

Social

newFB newTwitter