Albaredo per San Marco, 14 gennaio 2022   |  

Valorizzazione del centro Madonna di Montenero

di Cristiano Comelli

Ad Albaredo per San Marco il centro polifunzionale è un punto di riferimento per le più svariate attività

team gb8d29a448 640

Del territorio cittadino è un'eccellenza. Sul piano estetico così come su quello funzionale. E, come tale, deve quindi essere valorizzata il più possibile. L'amministrazione comunale punta molto sulla struttura di ospitalità "Madonna di Montenero" . E' per questo che ha deciso di affidare il servizio di affiliazione della struttura all'Associazione ospitalità religiosa italiana di Varese.

"La struttura di ospitalità "Madonna di Montenero" - spiega il comune nella determina di adozione - necessita di una valorizzazione e promozione verso gruppi religiosi e associazioni non a scopo di lucro le quali rappresentano potenziali interessati all'utilizzo del centro, pertanto si è valutato di procedere con il servizio di affiliazione". Nell'operazione il comune mette a disposizione una somma di 125 Euro per contribuire al decollo dell'operazione.

Il centro di via delle Orobie ha da sempre una valenza polifunzionale aprendo le porte a svariate attività, dai campi scuola ai ritiri spirituali fino al turismo giovanile e agli incontri di formazione e orientamento.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newFB newTwitter