Monno (Bs), 24 gennaio 2021   |  

Valcamonica, travolto da una valanga muore 20enne (aggiornamento)

Non è sopravvissuto il ragazzo di 20 anni, residente in provincia di Sondrio, travolto oggi pomeriggio, domenica 24 Gennaio, da una valanga nel comune di Monno

MONNO

Aggiornamento:  l giovane che ha perso la vita oggi, domenica 24 Gennaio, per una valanga a Monno, in Alta Valle Camonica, aveva vent’anni, , ed era residente a Stazzona Comune in provincia di Como. Il corpo è stato ritrovato sotto la neve dalle Unità cinofile da Soccorso in valanga del Cnsas. In allegato altre immagini dell’intervento.

--------------------------------

 Non è sopravvissuto il ragazzo di 20 anni,  travolto oggi pomeriggio da una valanga nel comune di Monno, in Alta Valle Camonica, a circa 2300 metri di quota. Era con un gruppo di persone in motoslitta quando c’è stato il distacco.

Subito sul posto gli elicotteri di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), che a rotazione hanno portato sul posto i soccorritori del Cnsas - Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico e del Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza, in tutto una trentina di soccorritori. Il giovane è stato estratto dalla neve e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è deceduto. L’intervento è concluso, le squadre stanno rientrando.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

4 Marzo 1871 in Valtellina viene fondata la Banca Popolare di Sondrio

Social

newFB newTwitter