Teglio , 12 agosto 2018   |  

Teglio: turista 72enne disperso nella zona di Prato Valentino

A dare l'allarme sono alcuni amici, l'uomo è scomparso da oggi pomeriggio, domenica 12 Agosto, nella zona di Prato Valentino, a Teglio, è stato ritrovato vivo. L'uomo un villeggiante che da anni frequenta la località

cnsas 02

Ritrovato vivo l’uomo disperso da oggi pomeriggio, domenica 12 Agosto, nella zona di Prato Valentino, a Teglio. Si tratta di un turista di 72 anni, che da anni viene in zona in villeggiatura.

Uscito con la bicicletta elettrica, si è ritrovato in difficoltà in una zona impervia. Alcuni amici hanno dato l’allarme,  sono partite le ricerche. I tecnici della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del Soccorso alpino, stazione di Sondrio,  hanno cominciato a cercarlo; è intervenuto anche l’elicottero per una ricognizione aerea.

Poco dopo sono riusciti a mettersi in contatto telefonico e ad avere alcune indicazioni utili. Una volta raggiunto, l’uomo è stato portato in ospedale per accertamenti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter