Talamona, 05 agosto 2022   |  

Talamona droga in auto. I Carabinieri arrestano due giovani marocchini

Si tratta di un 20enne e un 25enne irregolari sul territorio arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio

carabinieri PC

Si tratta di un 20enne e un 25enne di origine marocchina irregolari sul territorio, scoperti dai Carabinieri della Sezione operativa e Radiomobile della Compagnia di Sondrio con droga nell'automobile.

I giovani sono stati arrestati per il reato di spaccio e detenzione di stupefacenti nella bassa valle. Il problema dello spaccio nella zona boschiva è un problema che è molto sentito dalla popolazione della bassa valle. Il continuo andirivieni delle persone che si recano per lo più tossicodipendenti per acquistare sostanze stupefacenti è un problema noto all'Arma dei Carabinieri che desta allarme e preoccupazione nella popolazione.

L'impegno profuso dai Carabinieri nell'attività di controllo soprattutto del flusso veicolare sulla Ss 38 dello Stelvio hanno permesso il blocco dell'utilitaria con all'interno i due giovani.

A seguito della perquisizione veicolare sono stati trovati all'interno del motore 50 grammi di cocaina da destinare alla vendita in vari punti della zona montana. I due giovani privi di documenti sono stati portati in carcere.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Agosto 1966  John Lennon tiene una conferenza stampa a Chicago, scusandosi per aver detto che i Beatles erano più famosi di Gesù

Social

newFB newTwitter