Milano , 02 maggio 2017   |  

Sono 7 le stelle al merito a Sondrio

Stamane, lunedì 1° Maggio, al conservatorio di Milano, sala Verdi, consegnata l'onoreficenza "Maestri del Lavoro" a 7 sondriesi

IMG 5465

Nella splendida cornice della Sala Verdi del Conservatorio di Milano, si è svolta oggi in ricorrenza del 1 maggio, la premiazione dei neo Maestri del Lavoro della Lombardia alla presenza del Prefetto di Milano S.E. Dott.ssa Luciana Lamargese, del Sindaco della Città Metropolitana di Milano Giuseppe Sala, del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, del Console Regionale dei MdL Alder Dossena, del Presidente del Consiglio regionale di A.N.L.A. Sig. Emanuele Fiumanò del Presidente del Gruppo Lombardo dei Cavalieri del Lavoro D’Italia Cav. Lav. Luigi Roth e del Direttore Territoriale del Lavoro di Milano e Lodi Dott. Aniello Pisano. Oltre ad altre numerosissime Istituzioni, anche S. E. Dott. Giuseppe Mario Scalia Prefetto di Sondrio ha presenziato alla cerimonia felicitandosi personalmente con tutti i neo insigniti del territorio.


Delle 141 onorificenze distribuite a livello regionale, 7 sono state conferite a Sondrio e consegnate a: MdL Codazzi Giovanni della Sergio Schena Assicurazioni s.a.s. - Sondrio, MdL Gusmeroli Milo della Banca Popolare di Sondrio S.C.p.A., MdL Morelli Annibale della Banca Popolare di Sondrio S.C.p.A., MdL Pallavicini Piero del Credito Valtellinese Società Cooperativa, MdL Peraldini Mariarosa della Automobilistica Perego S.p.A. di Tirano, MdL Porcelli Bruno Paolo della Gambro Dasco S.p.A. Sondalo e MdL Sosio Sergio del Gruppo A2A S.p.A.


Ad accogliere e festeggiare i nuovi Maestri accompagnati per l’occasione da alcuni famigliari, erano presenti il Console provinciale MdL Roberto Corona , la Vice console MdL Ornella Moroni, il Console emerito MdL Mario Erba e la MdL Giuseppina Osmetti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Ottobre 1945 viene ratificato dai Paesi firmatari lo Statuto delle Nazioni Unite dando così vita alle Nazioni Unite

Social

newFB newTwitter