Sondrio , 09 settembre 2019   |  

Sindaci e magistrati in un amichevole per solidarietà

Raccolta fondi per un parco giochi accessibile in città

amichevole

Un pomeriggio all'insegna dello sport ma, soprattutto, della solidarietà. E' in programma sabato 14 Settembre il quadrangolare “In campo la solidarietà” che vedrà protagonisti la Nazionale sindaci, la Nazionale magistrati, la rappresentativa locale “All Blacks – Vecchie glorie” e la rappresentativa dell'Arma dei carabinieri insieme a studenti.

Giornata che avrà inizio alle 10.30 con una lezione dal titolo “A scuola di legalità” tenuta dai magistrati per i ragazzi delle scuole superiori. Alle 12.30 in programma il pranzo sportivo presso la Rugby Club House di Sondrio per la raccolta fondi in favore di Valtellina Accessibile. Alle ore 14.30 avrà inizio il quadrangolare, partite della durata di 30 minuti l'una che vedranno protagoniste le quattro compagini.

In campo ci sarà poi la Nazionale magistrati, il cui presidente, Piero Calabrò, non ha potuto prendere parte alla conferenza stampa di questa mattina; e la rappresentativa locale “All Blacks – Vecchie glorie”, nata a giugno dopo il torneo benefico “G8 Vecchie glorie contro la leucemia” e che sabato farà la sua prima uscita ufficiale. I fondi raccolti, come detto, verranno destinati a Valtellina Accessibile per un nobile e già ben definito obiettivo.

Per ulteriori informazioni e per partecipare al pranzo con la raccolta fondi è possibile contattare il numero di telefono 3476959197.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Ottobre 1956 migliaia di dimostranti ungheresi protestano contro le influenze e l'occupazione sovietica della loro nazione (la Rivoluzione ungherese verrà stroncata il 4 Novembre)

Social

newFB newTwitter