Sondrio, 08 luglio 2019   |  
Economia   |  Cronaca

Seminario di BPS per aziende operanti all’estero

Il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio prosegue nell’organizzare incontri dedicati al mondo delle imprese. Il 19 Luglio l’avv. Marco Zinzani illustrerà il quadro normativo Onu, Ue e Usa sulle sanzioni economiche internazionali, nonché la relativa disciplina nazionale.

jkyMG 20180423 122834345 HDR

Sondrio, sede del Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio in Lungo Mallero Cadorna 24

Venerdì 19 Luglio la Banca Popolare di Sondrio ospiterà l’avv. Marco Zinzani che illustrerà il quadro normativo Onu, Ue e Usa sulle sanzioni economiche internazionali, nonché la relativa disciplina nazionale. Verrà, quindi, fatta un’approfondita analisi dei prodotti, dei soggetti e delle attività sottoposti a restrizioni, delle autorizzazioni richieste, dei controlli previsti e dell’apparato sanzionatorio. Il docente parlerà anche dei principali regimi di misure restrittive tra cui Iran, Russia, Siria e Venezuela e degli strumenti necessari per prevenire condotte sanzionabili.

Il seminario si terrà dalle ore 9.30 alle 13.30 presso il Servizio Internazionale, a Sondrio, della Banca Popolare di Sondrio, e potrà essere seguito anche in videoconferenza dalle sedi periferiche collegate di Bergamo, Bologna, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.

La partecipazione delle imprese, clienti e non della “Popolare”, è gratuita previo accreditamento entro il 16 Luglio, tramite gli appositi moduli on-line disponibili sulla community http://agora.popso.it.

Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783 - e-mail: businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Agosto 1807 viene inaugurata l'Arena Civica di Milano

Social

newFB newTwitter