Sondrio, 05 novembre 2020   |  

Sci nordico annullate le competizioni di Santa Caterina

Competizioni programmate a novembre e dicembre annullate

SCI ALPINO

Lo Sci Club Alta Valtellina da sempre supporta e incentiva la buona pratica dello sport, della passione e dell’amore per le discipline invernali (biatlhon, fondo, skialp). Con grande impegno e passione da più di 50 anni, lavora e crede in tutto ciò, grazie alla passione dei volontari, al lavoro degli allenatori e tecnici e all’impegno per il mondo neve di bambini e ragazzi.

Considerata la situazione attuale e al continuo evolversi dell’emergenza COVID 19, altresì il conseguente aumento esponenziale dei contagi nel territorio dell’Alta Valtellina, nonché le disposizioni del DPCM del 4 Novembre 2020, d’intesa con le Istituzioni locali coinvolte, il Consiglio dello Sci Club Alta Valtellina comunica che le gare originariamente previste il 28 e 29 Novembre a Santa Caterina Valfurva e dal 18 al 20 Dicembre a Valdidentro non avranno luogo.

Seppure la volontà e l’impegno nel trovare e cercare strategie nuove, la decisione è stata presa nella consapevolezza che non sussistono le condizioni ambientali e sanitarie tali da permettere il normale svolgimento del Trofeo “Dante Canclini” – Gara FIS a Santa Caterina Valfurva e della OPA CUP a Valdidentro, in totale sicurezza sia per gli atleti che per il personale coinvolto nella organizzazione degli stessi. Con l’augurio che l’emergenza pandemica possa permettere in futuro una riorganizzazione degli eventi e nell’ottica di una sempre fattiva e perdurante collaborazione con Federazione Italiana Sport Invernali, il club rimane a disposizione della stessa.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Gennaio 1564 il Concilio di Trento pubblica le sue conclusioni nel Catechismo Tridentino, stabilendo una distinzione tra cattolicesimo e protestantesimo

Social

newFB newTwitter