Sondrio , 09 ottobre 2019   |  

Sanità-Valtellina riqualificazione territoriale

L’incontro promosso dall’Ats della Montagna su mandato di Regione Lombardia, venerdì 11 Ottobre, sul tema riqualificazione territoriale rete ospedaliera

Sanita

All'Asst Valtellina e Alto Lario, venerdì 11 Ottobre, si affronterà il tema della riqualificazione territoriale rete ospedaliera della Valtellina. Presenti all'incontro  l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera, l'assessore agli Enti locali, montagna e piccoli comuni di Regione Lombardia Massimo Sertori,  Direttore Generale dell’Ats della Montagna, Lorella Cecconami e al Direttore Generale dell’ASST Valtellina e Alto Lario, Tommaso Saporito insieme ai sindaci del distretto di Valtellina e Alto Lario.

Lo scopo della riunione che si svolgerà a partire dalle 14.30 presso l'auditorium dell'Ufficio Territoriale Regionale, in via Gesù 17 a Sondrio è illustrare lo studio effettuato dal Politecnico di Milano sulla riqualificazione della rete ospedaliera valtellinese.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Ottobre 1956 migliaia di dimostranti ungheresi protestano contro le influenze e l'occupazione sovietica della loro nazione (la Rivoluzione ungherese verrà stroncata il 4 Novembre)

Social

newFB newTwitter