Morbegno, 07 novembre 2016   |  
Cronaca   |  Morbegno

Rotonda sulla Statale 38, nuove limitazioni alla circolazione

Al via i lavori di asfaltatura dell’area del cantiere, disagi per tutta la settimana.

imm222

Ultimi ritocchi per i lavori di realizzazione della nuova rotonda sulla Statale 38 a Morbegno, nell’incrocio con via Morelli e via Ganda. E per completare l’opera da oggi – lunedì 7 novembre – a venerdì 11 novembre, il comune ha imposto la completa sospensione della circolazione di veicoli e pedoni da e verso la Statale 38 e via Bertacchi.

I lavori

In questo periodo, infatti, la ditta rifarà il manto stradale dell’area del cantiere attualmente allestita in via Ganda. I residenti di via Bertacchi, tuttavia, potranno percorrere la strada in entrambi i sensi di marcia. I veicoli che per dimensioni non possono transitare lungo il sottopassaggio di via Ghisla potranno accedere dalla rotatoria posta tra via Stelvio, via Merizzi e via Parravicini, chiedendo prima l’autorizzazione alla Polizia Locale.

Mezzi di soccorso

La sospensione, spiegano, riguarda anche i pedoni, ma si ipotizza che la limitazione riguardi solo parte della settimana. I mezzi di soccorsi avranno possibilità di accedere alla via Ganda direttamente dal viale Stelvio.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newFB newTwitter