Bolzano, 13 gennaio 2021   |  

Ricerca di due coniugi tra Renon e Bolzano

Su incarico dei Carabinieri oggi, mercoledì 13 Gennaio, si è svolta un’altra ricerca per trovare i due coniugi di Bolzano ormai dispersi da più di una settimana.

4

Alle ore 9.00 di stamattina, mercoledì 13 Gennaio,  i Carabinieri del Renon, e circa. 20 volontari del Soccorso Alpino (CNSAS Renon, CNSAS Bolzano e BRD Bolzano) e 10 volontari dei Vigili del Fuoco di Soprabolzano si sono trovati per il briefing presso il nuovo centro di protezione civile a Collalbo/Renon.

Il Vicecapostazione di Renon Oswald Spinell ha diviso i volontari per gruppi e ha coordinato le ricerche nelle seguenti zone da ricercare: Soprabolzano, Maria Assunta, Wanga (lago artificiale e Castel Wanga), la zona del Johanneskofel fino alla Sill e il sentiero dei castagni da Soprabolzano a Signato. Sono intervenuti anche 4 piloti di droni (operatori specializzati del Soccorso Alpino) che hanno perlustrato varie zone anche dall’alto.

Purtroppo, fino adesso i due coniugi dispersi non sono stati ancora ritrovati.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Gennaio 1982 i carabinieri Giuseppe Savastano ed Euro Tarsilli vengono assassinati da esponenti dei Comunisti Organizzati fermati per un controllo

Social

newFB newTwitter