Sondrio , 14 maggio 2018   |  

‘’Progetto Alfa Giovani’’ il nuovo portale

E' il nuovo portale dell’Associazione culturale Progetto Alfa dedicato ai giovani di età inferiore ai 25 anni.

54dfc4dc a47f 47db b3d3 f31607932236

L’idea del portale si è concretizzata a Milano grazie all’ intesa di alcuni giovani provenienti da diverse parti della Lombardia, motivati nell’ avvicinare altri della stessa età  al mondo dell’arte e della storia.

Questi  sono gli obiettivi  della nuova formazione capitanata da Christian Colombo di 21 anni, originario di Uboldo e Margherita Saini, 18anni originaria  di Cesate. A Milano si è riunito il direttivo della formazione, che avrà sede a Saronno, per dichiarare i propri intenti e comunicare al pubblico l’esistenza di questo nuovo progetto.

La sezione giovani di Sondrio, città sede dell’Associazione Progetto Alfa, sarà coordinata da Stefano Paradiso, 18 anni originario di Montagna in Valtellina.

Compito del "Progetto Alfa" è quello di garantire lo sviluppo in vari campi di attività culturali in favore della collettività e integrando i  propri progetti con quelli già sviluppati nell'ambito della didattica pubblica. Questo progetto non è e non vuole essere un’alternativa, bensì integrazione e potenziamento a ciò che già è presente nel nostro rarefatto territorio nazionale.

L’iscrizione a "Progetto Alfa Giovani" è totalmente gratuita, l’unico requisito è l’età inferiore ai 25 anni e la volontà di mettersi in gioco, ascoltare e costruire le solide fondamenta per una nuova dimensione di giovani impegnati a costruire, attraverso il bello, un nuovo grande domani. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Agosto 1807 viene inaugurata l'Arena Civica di Milano

Social

newFB newTwitter