Grosio , 14 settembre 2018   |  

Parco delle incisioni rupestri di Grosio aperto tutto Ottobre

L’autunno è la stagione più bella per visitare il parco: l’itinerario di visita nel colle dei castelli permette di immergersi nel coloratissimo foliage tra alberi secolari, ed è possibile dedicarsi alla raccolta delle castagne.

autunno

Al Parco delle incisioni rupestri di Grosio l’orario di apertura e delle visite guidate verrà prorogato fino al 31 Ottobre. L’autunno è la stagione più bella per visitare il parco: l’itinerario di visita nel colle dei castelli permette di immergersi nel coloratissimo fogliame tra alberi secolari, ed è possibile dedicarsi alla raccolta delle castagne.

Per vivere al meglio questo  autunno, il parco ripropone le visite guidate giornaliere senza prenotazione con partenza alle ore 10:30 - 14:00 – 16:00 ideali per scoprire la millenaria storia del colle dei castelli insieme a tutta la famiglia.

Dal 16 Settembre al 31 Ottobre: Ca’ del Cap e Antiquarium: tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18.00; Castelli Medievali: Sempre Aperti e Visitabili.

Visite guidate giornaliere alla scoperta del parco: non è necessaria la prenotazione, basta arrivare al Centro informazioni del parco Ca’ del Cap ai seguenti orari. 

Partenza 1 visita alle ore 10:30; Partenza 2 visita alle ore 14:00; Partenza 3 visita alle ore 16:00. Punto di ritrovo: Ca’ del Cap. Durata: 1 ora circa

Gratuito nel giorno del Compleanno. Per avere diritto alla visita gratuita è sufficiente presentarsi al centro informazioni del Parco muniti di un documento di identità comprovante la data di nascita.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter