Sondrio , 06 dicembre 2018   |  

Parcheggio via Tonale, tariffe ridotte

Per avere maggiore turn-over e garantire ai pendolari la possibilità di trovare parcheggio

CroppedImage720439 statale 42 valcamonica

Immagine d'archivio

Avere un maggiore turn-over delle auto in stallo e garantire, finalmente, la possibilità ai pendolari e a chi deve prendere il treno di trovare parcheggio nei pressi della stazione.

Sono questi gli obiettivi che hanno spinto la Giunta comunale ad adottare una delibera con la quale sono state previste tariffe, poco più che simboliche, per il parcheggio di via Tonale.

Infatti, è prevista una tariffa oraria di 0,50 euro, con un massimo di 2,50 euro per l'intera giornata, dal lunedì al venerdì e e solo fino alle ore 17. Saranno disponibili per i pendolari abbonamenti del tutto gratuiti.

 

Davanti al Policampus restano liberi 43 posti, oltre a 77 nel parcheggio Marzotto dietro al distributore di carburante CP, entrambi sempre aperti e senza limitazioni. Poi, in via Samaden sono a disposizione 24 stalli davanti alla Cassa Edile, e presto il parcheggio verrà ampliato con ulteriori 16 stalli. Infine, sono 258 i posteggi disponibili sotto il Cinema multisala nell'area Carini, gratuiti per le prime due ore e che prevedono poi una tariffa di 0.45 euro all'ora.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newFB newTwitter