Sondrio , 13 ottobre 2017   |  

L' America sbarca nelle filiali delle Banca Popolare di Sondrio

Il focus dell'evento si terrà il 3 Novembre presso la sala conferenze del Servizio Internazionale della “Popolare" a Sondrio,

bps sede sondrio

La Banca Popolare di Sondrio prosegue il ciclo di incontri sui mercati esteri, dedicati alle aziende che desiderino trovare nuovi sbocchi commerciali per i propri prodotti e servizi.

Il prossimo 3 Novembre sarà la volta del ricco mercato nord americano, meta molto ambita da tante imprese italiane, sicuramente ricca di opportunità commerciali ma altresì variegata e caratterizzata da una forte presenza di competitors internazionali.

Il focus dell'evento cercherà di far luce sui diversi aspetti del business nei tre Paesi - Canada, Stati Uniti e Messico - offrendo una panoramica economica generale e fornendo anche suggerimenti concreti alle imprese italiane, intenzionate ad affrontare tali mercati.

Per l’occasione porteranno la loro personale conoscenza delle singole aree i rappresentanti di: Ambasciata del Canada a Roma, Italian Chamber of Commerce of Ontario, Italian American Chamber of Commerce Midwest, Italy-America Chamber of Commerce, Studio Legale BLB, Consolatodel Messico a Milano, ProMéxico Italia, Camara de Comercio Italiana en Mexico.

Il seminario si terrà presso la sala conferenze del Servizio Internazionale della “Popolare" a Sondrio, dalle ore 9.00 alle 13.00, e come sempre le aziende lo potranno seguire anche da remoto tramite il collegamento in videoconferenza presso le succursali BPS di: Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Como, Genova, Lecco, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.

Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783) - e-mail:"businessclass@popso.it" sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Ottobre 1866 – Annessione attraverso plebiscito del Veneto, a seguito della sua cessione dalla Francia all'Italia avvenuta il 19 ottobre 1866

Social

newFB newTwitter