Morbegno, 12 gennaio 2017   |  

Morbegno, due incontri per scoprire l'età giovanile

Appuntamenti con l'esperto Alberto Pellai, venerdì 13 e sabato 14 Gennaio nella Sala Ipogea della chiesa di San Giuseppe,

famiglia

Due incontri per parlare di preadolescenza con un esperto e profondo conoscitore del mondo giovanile e delle relazioni, Antonio Pellai. Gli appuntamenti si terranno a Morbegno, nella Sala Ipogea della chiesa di San Giuseppe, venerdì 13 e sabato 14 gennaio.

L’obiettivo degli incontri è quello di aiutare i genitori i cui figli stanno attraversando questa fase, da sempre considerata una delle più problematiche del percorso di crescita. Venerdì, il titolo della serata che prenderà il via alle 20:45, è  “L’età dello tsunami”: un viaggio nel cervello di un preadolescente, rischi, vulnerabilità e potenzialità di una fase della vita di cui sappiamo troppo poco.

Sabato, invece, alle 10, una mattinata dedicata all’aiutare i genitori a comprendere il mondo affettivo e sessuale dei figli in preadolescenza.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Luglio 1875, a Kesswil (Svizzera), nasce Carl Gustav Jung, psichiatra, psicoanalista e antropologo. Morirà a Küsnacht (Svizzera), il 6 giugno 1961

Social

newFB newTwitter