Milano, 27 dicembre 2019   |  

Milano, viale Sarca nigeriano arrestato per truffa

Giovedì 26 Dicembre, la Polizia ha potuto arrestare l’irregolare nigeriano su cui gravava un mandato di arresto internazionale per una truffa da oltre 250mila euro.

helicopter 167596 640

Grazie all’alert della Questura, giovedì 26 Dicembre,  la Polizia ha potuto arrestare l’irregolare nigeriano su cui gravava un mandato di arresto internazionale per una truffa da oltre 250mila euro.

«È però preoccupante vedere come Milano sia diventata lo snodo dei traffici illeciti di immigrati pericolosi quali sono i nigeriani, attivi anche in forma di associazione mafiosa. » È il commento dell’ex vicesindaco di Milano e assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale Riccardo De Corato alla notizia dell’arresto avvenuto ieri, giovedì 26 Dicembre,  nell’albergo Arcimboldi di viale Sarca. Il nigeriano è stato portato a San Vittore, in attesa delle procedure di estradizione.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Settembre 1870 le truppe del Regno d'Italia entrano a Roma attraverso la breccia di Porta Pia, sancendo così l'unificazione del Paese e la fine del potere temporale dei Papi.

Social

newFB newTwitter