Milano , 05 luglio 2019   |  

Milano: investito sulle strisce un dirigente Areu

E' successo stamane, venerdì 5 Luglio, in via Melchiorre Gioia

logo areu

Un dirigente di Areu stamane venerdì 5 Luglio, mentre attraversava sulle strisce in via Melchiorre Gioia è stato investito. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Niguarda.

 Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, l'assessore al Welfare, Giulio Gallera, e il direttore generale dell'Azienda Regionale per l'Emergenza Urgenza, Alberto Zoli, esprimono vicinanza al dirigente di AREU ricoverato all'ospedale Niguarda in prognosi riservata dopo essere stato investito nei pressi di Palazzo Lombardia poche ore fa.

«Siamo al fianco del valido professionista di AREU, ai suoi familiari e colleghi di lavoro - sottolineano il presidente Fontana, l'assessore Gallera e il DG Zoli - per quanto accaduto. L'incidente avvenuto oggi ci lascia sgomenti e addolorati. A nome di Regione Lombardia, ci stringiamo in un grande abbraccio
ai suoi cari».

«L'attraversamento di via Melchiorre Gioia - proseguono - è pericolosissimo nonostante sia presente un passaggio pedonale. Sarebbe opportuno accompagnare la segnaletica orizzontale con strumenti di protezione ben definiti. E' questo l'appello che vogliamo rivolgere a chi di competenza».

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Agosto 1807 viene inaugurata l'Arena Civica di Milano

Social

newFB newTwitter