Sondrio, 07 novembre 2018   |  

Incidente statale 36, chiusa al traffico careggiata in direzione Svizzera

Transito veicolare temporaneamente chiuso a causa incidente sulla statale 36 del "lago di Como e dello Spluga" a Giussano provincia (Mb) la carreggiata in direzione nord (Svizzera) chiusa, uscita obbligatoria a Giussano

146479849270318

A causa di un incidente in corrispondenza dello svincolo di Briosco, è provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Svizzera) sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” nel territorio comunale di Giussano, in provincia di Monza e Brianza.

Il traffico in direzione nord è temporaneamente deviato in uscita a Giussano sulla viabilità locale. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter