Sondrio, 19 maggio 2017   |  

Imprenditori canadesi incontrano colleghi valtellinesi a Sondrio

Il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio, l'8 Giugno presso il Centro Le Volte, promuove un meeting nel corso del quale operarori della regione dell'Ontario potranno prendere visione della nostra produzione gastronomica da proporre in Canada.

Bresaola2 e1456150077377

Banca Popolare di Sondrio informa che il prossimo 8 Giugno dalle ore 9.30 alle 13.30 presso la suggestiva cornice del Centro Le Volte di Sondrio il proprio Servizio Internazionale ospiterà una delegazione di buyers provenienti dal Canada, interessati a conoscere meglio i nostri prodotti tipici per proporli alla loro clientela.

Si tratta di titolari di ristoranti, società di catering, scuole di cucina, enoteche e negozi gourmet della provincia canadese dell’Ontario, che desiderano esplorare il nostro territorio per conoscere da vicino le produzioni tipiche locali e valutare con i produttori la possibilità di importarle in Canada.

L’iniziativa è dedicata ai seguenti prodotti: vino, salumi, formaggi, pasta e prodotti a base di farina, biscotti e pasticceria, verdure fresche, cibo in scatola, conserve, prodotti essiccati.

Verranno quindi organizzati incontri b2b tra i compratori canadesi e i clienti della Sondrio, con la possibilità per questi ultimi di far degustare i propri prodotti durante l’incontro.

Le aziende clienti possono aderire all’iniziativa a titolo gratuito, compilando l’apposito modulo disponibile presso tutte le filiali, entro il prossimo 24 Maggio. Ulteriori informazioni: tel. 0342.528783 - e-mail:businessclass@popso.it

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Luglio 1875, a Kesswil (Svizzera), nasce Carl Gustav Jung, psichiatra, psicoanalista e antropologo. Morirà a Küsnacht (Svizzera), il 6 giugno 1961

Social

newFB newTwitter