Sondrio , 17 maggio 2018   |  

Golf: "Open d'Italia" risorsa per promuovere il territorio

L'Open d'Italia è ospitato per la seconda volta consecutiva in Lombardia. Evento entrato a far parte dei grandi eventi del golf mondiale

117 2

Al Belvedere di Palazzo Lombardi, mercoledì 15 Maggio, presenti gli assessori allo Sport e giovani, all'Istruzione, Formazione e Lavoro e il sottosegretario alla Presidenza con delega ai Grandi eventi sportivi per la presentazione del 75° Open d'Italia di golf.

Sono intervenuti anche Franco Chimenti, presidente della Federazione Italiana Golf, Alessandro Rogato, presidente Comitato Organizzatore Open Italia/ Direttore Tecnico Squadre Nazionali Fig, Gian Paolo Montali, direttore del Progetto Ryder Cup 2022.

L'evento sportivo, avrà luogo dal 31 Maggio al 3 Giugno, sarà ospitato dal Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, in provincia di Brescia e coinvolgerà 156 golfisti sfidarsi su 3 percorsi di 27 buche, in un'area di 110 ettari, compresa tra la Rocca di Manerba, il castello di Soriano e le colline della Valtenesi con vista panoramica sul lago di Garda.

Accanto alla gara sportiva, ci saranno il villaggio commerciale con molti espositori, dj set, concerti di diversi artisti, un'area food gourmet e un'area bambini, lezioni gratuite per neofiti e curiosi e la possibilità di praticare golf anche per i disabili.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Agosto 1867 in  Italia il governo piemontese legifera la soppressione degli enti ecclesiastici e la liquidazione dei loro beni

Social

newFB newTwitter