Sondrio , 12 ottobre 2018   |  

Fisi Bergamo presente all'edizione 2018 di alta quota

Inizierà venerdì 12 Ottobre, l’edizione numero 15 della fiera Alta Quota organizzata dall’Ente Fiera Promoberg e che si svolgerà, sino a domenica 14 Ottobre, presso la Fiera di Bergamo.

La Coppa del mondo di Sci alpino

Inizierà  venerdì 12 Ottobre, alle 15 l’edizione numero 15 della fiera Alta Quota organizzata dall’Ente Fiera Promoberg e che si svolgerà, sino a domenica 14 Ottobre, presso la Fiera di Bergamo.

All’evento lombardo sarà presente con un proprio stand anche il comitato provinciale della FISI di Bergamo che metterà a disposizione degli sci club del territorio questo spazio espositivo per la promozione degli eventi e per la promozione delle singole attività svolte dagli sci club. «Partecipiamo molto volentieri a questo vetrina bergamasca – commenta Fausto Denti presidente del comitato provinciale FISI di Bergamo – perché riteniamo sia un valido strumento di visibilità per le nostre attività locali, per i nostri sci club, e più in generale per le attività promosse dal Comitato FISI Alpi Centrali. Sarà l’occasione per far conoscere ad un vasto pubblico le innumerevoli attività che si svolgono durante l’anno».

Alta Quota è la kermesse dedicata ad un ambiente da vivere tutto l’anno ed alle attività outdoor con molti espositori del settore sia nazionale sia internazionale. «Confidiamo in una massiccia presenza al nostro stand, che si troverà esattamente all’ingresso della fiera, nel quale si potrà toccare con mano le molteplici attività svolte dalla Federazione Italiana Sport Invernali» la conclusione del presidente provinciale della FISI Bergamo Fausto Denti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Ottobre 1986 Reinhold Messner raggiunge la vetta del Lhotse (Nepal) e diventa il primo uomo ad aver scalato tutte le quattordici vette che superano gli 8000 metri

Social

newFB newTwitter