Sondrio , 23 febbraio 2021   |  

Di Giacomo Russo presidente regionale Acli Lombardia

Le ACLI Sondrio esprimono un rappresentante nella Presidenza regionale ACLI Lombardia

bruno

il Consiglio regionale ACLI Lombardia ha eletto, fra i quattro segretari di Presidenza, che affiancheranno il neo eletto Presidente regionale Martino Tronchetti, Bruno Di Giacomo Russo, Presidente provinciale ACLI Sondrio.

Le ACLI Sondrio esprimono un rappresentante nella Presidenza regionale ACLI Lombardia. Fa piacere constatare che il percorso, relativamente, nuovo, cominciato lo scorso autunno si dimostra, fin da subito, generativo di opportunità per il nostro territorio.

Al neo eletto Bruno Di Giacomo Russo, in considerazione del suo percorso e delle sue competenze professionali e culturali, il Presidente regionale Martino Troncatti conferisce deleghe importanti come il welfare, la sanità, le politiche familiari e la formazione. L’intento del modello delle ACLI Lombardia, che la neoeletta Presidenza regionale intende perseguire, è quello della valorizzazione dei territori, nell’intento di elevare a livello regionale le specificità e le eccellenze delle diverse province, al fine di comporre un sistema regionale che parta dal basso.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

4 Marzo 1871 in Valtellina viene fondata la Banca Popolare di Sondrio

Social

newFB newTwitter