Lecco, 10 agosto 2018   |  

Da Sondrio a Lecco per spacciare droga

I Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga (Lc) hanno arrestato ventenne, residente in provincia di Sondrio, per spaccio e detenzione di stupefacenti

spaccio droga 2 2

Nel pomeriggio di ieri giovedì 9 Agosto, i Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga (Lc) hanno arrestato J. D.A. vent'anni, residente in provincia di Sondrio, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno svolto mirate verifiche lungo la viabilità secondaria  a ridosso della strada statale 36.

In tale occasione,  nel territorio comunale di Bosisio Parini (Lc) è stata intercettata l’autovettura condotta dal giovane che, sottoposto a perquisizione personale e dell'auto  ha portato al rinvenimento e conseguente sequestro di complessivi gr.200 di hashish e gr.2,8 di cocaina occultati nell’abitacolo, oltre alla somma in contante di €.580,00.

Il giovane ventenne, nella mattinata di oggi venerdì 10 Agosto, è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto ha disposto nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Ottobre 2003 a Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.

Social

newFB newTwitter