Aprica, 03 dicembre 2021   |  

Comune e Pro Loco Aprica investono sul turismo

di Cristiano Comelli

Il loro intento è comune: mettere in pista continue iniziative per valorizzare costantemente il territorio. Comune e Pro Loco di Aprica si stringono poderosamente la mano.

aprica1

Comune e Pro Loco di Aprica si stringono poderosamente la mano. E il primo, dopo avere erogato alla seconda contributi per 80 mila Euro, ha deciso di mettergliene a disposizione ulteriori 11 mila consapevole dell'importanza della disponibilità di una buona dotazione economica per raggiungere lo scopo.

"Tra i varii servizi affidati in gestione alla Pro Loco - spiega il comune- rientrano le manifestazioni e attività promozionali turistiche , nonchè la gestione delle varie aree ricreative e strutture sportive". L'accordo con la Pro Loco concerne quindi non soltanto il momento propriamente promozionale ma investe anche una valenza logistica e infrastrutturale. L'intento dei due enti è quindi di unire gli sforzi per valorizzare adeguatamente le bellezze di una località che, con i suoi cinquanta chilometri di piste e ventidue impianti, non manca ogni anni di attirare molti turisti specialmente con gli sci ai piedi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Luglio 1294 dopo 27 mesi di conclave viene eletto papa Celestino V

Social

newFB newTwitter