In seguito alle abbondanti precipitazioni degli scorsi giorni, la strada S.P. 29 tratto S. Antonio - S. Caterina è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale in via precauzionale.
Aggiornamento: dalle ore 17.00 è consentito il transito veicolare nel tratto di S.P. 29 tra S. Antonio e S. Caterina Valfurvanella seguente finestra di apertura: dalle 7.00 alle 21.00
Inoltre che: in questa finestra oraria di apertura il transito non sarà garantito in caso di temporali forti, scarsa visibilità e/o eventi imprevedibili. In tale tratto di sp. 29 è vietato il passaggio pedonale, la fermata e la sosta dei veicoli che dovranno tenere un’adeguata distanza di sicurezza. Negli altri orari e quindi dalle ore 21.00 alle ore 07.00 rimane in vigore la chiusura al traffico veicolare e pedonale (anche a bicilette e motoveicoli). Si conferma che la pista forestale d’emergenza che collega la frazione di S. Caterina a S. Antonio è transitabile solo dagli autorizzati per esigenze inderogabili e con mezzi idonei a trazione integrale. Alloggiati e/o proprietari di seconde case non possono transitare. Il Paso Gavia è aperto in entrambe le direzioni.
-----------------------
A causa del maltempo che ha colpito la Lombardia nei giorni scoris e alle abbondanti precipitazioni degli scorsi giorni, la strada S.P. 29 tratto S. Antonio - S. Caterina è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale in via precauzionale.
Si conferma che la pista forestale d’emergenza che collega la frazione di S.Caterina a S.Antonio è transitabile solo dagli autorizzati per esigenze inderogabili e con mezzi idonei a trazione integrale. (Alloggiati e/o proprietari di seconde case non possono transitare).
Oggi, giovedì pomeriggio 8 Agosto, vertice istituzionale che si terrà presso la Prefettura di Sondrio.