Colico, 15 maggio 2019   |  

Cappelli rubati agli alpini di Colico: "Chi l'ha visto?" a Forte Montecchio

La trasmissione andrà in onda domani (giovedì) alle 11.30 su Rai 3.

IMG 20190515 WA0018

Oggi troupe Rai 3 trasmissione "Chi l'ha visto?", guidata dal giornalista Fabrizio Franceschelli, ha incontrato gli alpini di Colico guidati dal presidente Luigi Bernardi per lanciare la ricerca dei cappelli rubati a Milano, durante l'adunata nazionale.

L'incontro si è svolto presso Forte Montecchio a Colico, luogo della memoria storica sul territorio, con la collaborazione di Stefano Cassinelli direttore dei forti.

Negli scorsi giorni, infatti, le penne nere avevano diffuso un appello: "Ieri sera alle 23 i nostri Alpini della sezione di Colico uscendo dal Ristorante KLIMA (via Venezia Giulia, zona Fiera) han trovato un finestrino rotto del pullman e rubati gli zainetti, 10 Cappelli Alpini e 3 gagliardetti. Vada per zainetti, qualche soldo, oggetti personali ma ... i cappelli Alpini e gagliardetti! Forse queste cose sono state abbandonate in qualche fosso, cespuglio o ai lati di qualche via.
Aiutateci per un alpino il proprio cappello è tutto!".

La trasmissione andrà in onda domani (giovedì) alle 11.30 su Rai 3.

IMG 20190515 WA0020

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Maggio 1536 Anna Bolena, la seconda moglie di Enrico VIII d'Inghilterra, viene decapitata con la falsa accusa di adulterio

Social

newFB newTwitter