Sondrio , 19 febbraio 2020   |  

Champions, la Lombardia a San Siro tifa unita Atlanta

Lunedì 24 Febbraio, il presidente Antonio Percassi sarà premiato in Regione 'Personaggio dell’Anno' dai giornalisti sportivi dell'Ussi

Cambiaghi Atalanta 19 2 2020

L’assessore a Sport e Giovani di Regione Lombardia, Martina Cambiaghi, sarà presente questa sera, mercoledì 19 Febbraio, allo Stadio Giuseppe Meazza, alla partita degli ottavi di finale della Champions League dell’Atalanta contro il Valencia.

«Tutta Regione Lombardia si unisce per fare il tifo all’Atalanta. Si preannuncia una serata storica e da assessore regionale ho voluto prendere parte al match per portare il mio sostegno alla squadra di Gasperini in questa indimenticabile avventura per tutto il popolo della Dea - ha sottolineato Martina Cambiaghi – Lunedì premierò in Regione il presidente e patron dell’Atalanta Antonio Percassi come 'Personaggio dell’Anno' con un riconoscimento del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi. E’ l’anima di una società che ha saputo diventare una delle prime forze del calcio italiano».

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter