Sondrio , 10 febbraio 2020   |  

Bit 2020, inaugurato stand Regione Lombardia

La Lombardia è una meta privilegiata per il turismo italiano ed internazionale grazie alle sue montagne, ai laghi, alle città d’arte, alle tradizioni e ai percorsi enogastronomici.

brindisi con corpo consolare

Inaugurato domenica 9 Febbraio alla Borsa Internazionale del Turismo lo stand di Regione Lombardia in programma a Milano fino a martedì 11 Febbraio. 

All'evento sono intervenuti l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni, l'assessore alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità, Stefano Bolognini e il sottosegretario alla Presidenza con delega ai Rapporti con le Delegazioni Internazionali Alan Christian Rizzi, alla presenza di una folta rappresentanza del Corpo Consolare di Milano e della Lombardia. Allo stand di Regione Lombardia ha presenziato anche il sottosegretario di Stato al Turismo, Lorenza Bonaccorsi.

Sono ben 64 gli operatori lombardi presenti alla Borsa Internazionale del Turismo; professionisti del settore e visitatori saranno accolti dalla Regione in un'area espositiva di oltre 700 metri quadrati brandizzata #inLombardia.

 

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Maggio 1909 parte da piazzale Loreto a Milano il primo Giro d'Italia, 8 tappe per 2448 km; vincerà Luigi Ganna

Social

newFB newTwitter