Berbenno , 18 maggio 2022   |  

Berbenno un progetto dal terzo settore

di Cristiano Comelli

Un contributo in denaro. Per sostenere i progetti più significativi a servizio del territorio messi in pista dal terzo settore.

meeting 2284501 640

Un contributo in denaro. Per sostenere i progetti più significativi a servizio del territorio messi in pista dal terzo settore. Che il buon cuore ce lo mette sempre ma, per portare avanti le proprie iniziative, necessita anche di un sostegno economico. Agli enti del noprofit si rivolge il progetto "Costruiamo il futuro, speciale Edison per Valtellina e Valchiavenna".

Scopo del premio, come spiegano gli organizzatori cioè, appunto, la fondazione "Costruiamo il futuro" che sostiene dal 2003 i sodalizi del territorio lombardo, è di "fornire un aiuto concreto agli enti del terzo settore operanti in ambito sociale, assistenziale e sportivo che svolgono la propria attività sul territorio della provincia di Sondrio".

Oltre al contributo in denaro, sono stati previsti premi per "il volontario più giovane che si sia distinto per la sua passione e perseveranza" e "'l'associazione che dimostra di avere il gruppo di volontari più numeroso". Le associazioni interessate dovranno inoltrare la loro iscrizione entro il 31 maggio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Luglio 1294 dopo 27 mesi di conclave viene eletto papa Celestino V

Social

newFB newTwitter