Sondrio , 25 agosto 2020   |  

Ritornano i webinar alla Bps sulle opportunità dei mercati esteri

Le attività volte all’internazionalizzazione riprenderanno a Settembre. Un'occasione per le aziende e conoscere meglio i mercati stranieri

Popolare di Sondrio wbeinar

Immagine di repertorio

La Banca Popolare di Sondrio nell’ambito delle attività volte all’internazionalizzazione riprenderà a settembre il ciclo di webinar organizzati a beneficio delle aziende che intendono conoscere meglio i mercati stranieri e le opportunità da essi offerti.

In collaborazione con primari partner, la Banca Popolare di Sondrio  offrirà alle imprese la possibilità di seguire le presentazioni online, potendo poi accedere a percorsi di accompagnamento personalizzato nel Paese di interesse.

Di seguito l’elenco degli appuntamenti organizzati dall'istitutobancario: 

Martedì 8 Settembre dalle ore 9.00 alle 11.00: Russia – Situazione economica attuale, prospettive di sviluppo e potenzialità del digital marketing e dell’E-Commerce.

Mercoledì 23 Settembre dalle ore 10.00 alle 11.00: Singapore – Importante hub del Sud-Est asiatico.

Mercoledì 30 Settembre dalle ore 10.00 alle 11.00: Singapore - Prospettive di crescita dell’E-Commerce.

Mercoledì 7 Ottobre dalle ore 9.00 alle 11.00: Svizzera – Opportunità per le esportazioni e per gli investimenti italiani.

Lunedì 12 Ottobre dalle ore 9.00 alle 11.00: Thailandia - Quali opportunità per le imprese italiane del settore food?

Mercoledì 21 Ottobre dalle ore 9.00 alle 11.00: Giappone - Quali opportunità per le aziende italiane del settore agroalimentare?

Mercoledì 28 Ottobre dalle ore 9.00 alle 11.00: Cina – Situazione attuale e opportunità per le imprese italiane.

Tutti i corsi si terranno in modalità online tramite la piattaforma Webex: la partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite la piattaforma "https://businessschool.popso.it" (dalla Home Page, cliccare su “Iscriviti ai Corsi” e selezionare l’evento di interesse nel calendario).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter